Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta il tempo

Cambogia...il tempo

Immagine
Scappiamo a gambe levate da casa per recarci cinquanta ore di volo lontano dalla nostra vita, una volta giunti all'arrivo ci lamentiamo di non riuscir a trovare le nostre piccole abitudini, che il cibo non è buono, che il caffè è più buono da noi, che internet non prende, che il mare sarebbe stato meglio da un'altra parte, che non capiscono la nostra lingua e che mangiano troppo presto o troppo tardi. Andare in India e aspettarsi una bella fetta di manzo alla brace, andare in Vietnam e cercare il Caffè espresso così come andare in Egitto e cercare la porchetta è sicuramente difficilissimo; quello che facciamo durante i nostri viaggi è quello di perdere tempo, nel cercare ciò che abbiamo lasciato per riposarci e non ci accorgiamo che il tempo è la cosa più importante dei nostri viaggi. Il tempo è l'unico antagonista del nostro viaggio e non sfruttarlo nel giusto modo è come diminuire il nostro piacere.